Intégrée

La storia di Intégrée inizia nel 1979, quando il suo creatore, Carlo Barrella, intuisce le grandi potenzialità del settore dell’estetica e crea un programma per valorizzarlo e professionalizzarlo, offrendo alle estetiste un metodo di lavoro scientifico ed una formazione a 360°.

Tutti i prodotti sono formulati e sviluppati dal laboratorio di ricerca Intégrée e, prima di essere immessi sul mercato, sono sottoposti a test di tolleranza cutanea ed efficacia presso le più prestigiose cliniche universitarie. L’intera filiera produttiva ha sede in Italia, caratteristica che ha permesso ad Intégrée di ottenere la certificazione 100% Made in Italy. 


Professional Beauty Line offre una gamma di prodotti Intégrée  che spazia dai cosmetici per il corpo, viso, make up, tricologia, riequilibrio per arrivare alle più moderne tecnologie per il benessere. 

Per una completa presentazione ed illustrazione dei prodotti Intergrée, contatta i nostri operatori, una volta ascoltate le vostre esigenze verrete richiamate da un nostro responsabile per un incontro

Siamo lieti di invitarvi all'interno della Nostra Area Formativa dove sarà libera di poter testare tutti i trattamenti e le metodologie di lavoro.

 



Professional Beauty Line è distributore Intégrée per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.