Epilazione Laser

blog-detail

Epilazione Laser

Efficace, Rapido, Sicuro

La tecnica del Laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poter rallentare la loro crescita fino alla conclusiva scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura, ma veloce ed indolore, inoltre è possibile eseguirla su numerose e diverse parti del corpo e del viso.




Per garantire un’epilazione professionale e permanente, l’apparecchiatura è dotata della tecnologia laser a diodo, basata sulla dinamica selettiva di luce e calore, che raggiunge la radice del follicolo pilifero dopo aver attraversato lo strato superficiale dell’epidermide.

È possibile utilizzare una lunghezza d’onda di 808 nm, profondità che garantisce un’azione ottimale sui melanociti dei follicoli piliferi lasciando illese le zone di tessuto che li circondano ed è inoltre possibile avvalersi di molti manipoli con diverse lunghezze d’onda. Questo grazie al particolare fascio di luce del laser che risulta particolarmente focalizzato sull’obiettivo.

   

L’evoluzione dell’epilazione laser

La tipologia del fototipo, la dimensione e il colore del pelo e la ricrescita nella zona interessata sono elementi che influiscono sull’esito della depilazione laser.

Generalmente i peli che non rispondono in maniera completa si tramutano in sottile peluria visibile solamente controluce. La pelle mantiene la sua morbidezza e lucidità in seguito all’epilazione laser.

Il risultato finale sarà un ringiovanimento del viso e un maggiore compattamento e distensione dei tessuti in modo naturale. Risultati ottenibili già dopo qualche seduta.

Grazie alla macro video camera è possibile verificare ad ogni seduta, l’efficacia del trattamento sull’area trattata.