140

B-Selfie

blog-detail

B-Selfie

Cos'é:

I filler B-SELFIE basano la propria azione su microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle.

In questo modo, sciogliendosi, i microaghi possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendoti un'efficacia mai vista prima.


Perché le donne ne hanno Bisogno:

Il momento ideale per l’applicazione è la sera, prima di andare a dormire. Sarà sufficiente purificare e asciugare l’area attorno agli occhi, posizionare B SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per circa dieci minuti.

Potrai rimuovere B-SELFIE la mattina successiva e constatare i risultati, sostenendo l’effetto con l’applicazione di un tonico per il viso.

Come Agisce il filler:

Penetrando direttamente sotto pelle, l’acido ialuronico è in grado di riempirla e distenderla in tempo brevissimo: i risultati sono già visibili dopo solo due ore di applicazione.

L’ideale per un invito improvviso o una necessità dell’ultimo minuto.

Per ottenere un effetto prolungato è sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore



Supporti alla vendita:

Materiale POP composto da Espositore da banco, cartello vetrina e  Leaflet consumer.

Geo localizzazione del punto vendita.

Applicazione:

Semplice, comodo, veloce

I filler B-SELFIE sono semplicissimi da applicare: non c'è bisogno di ricorrere a un medico estetico, né a punture o macchinari.

È sufficiente la punta del tuo dito


Risultati Visibili in meno di due ore:





Eyezone Care

For your eyes only: B-SELFIE Eye è il primo filler antirughe fai-da-te dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente.

Lip Filler

Labbra più carnose e sensuali per un sorriso seducente. B-SELFIE Volume è il primo filler fai-da-te per valorizzare le labbra: dona nuovo volume al vermiglio, restituisce struttura e turgore alla bocca e ne aumenta la definizione.

Smoker Line Remover

Una soluzione semplice e veloce che consente di cancellare le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”. B-SELFIE Smooth riempie la depressione delle rughe, restituendoti così un sorriso giovane e naturale

Smile Line Care

Bastano due ore per riempire le rughe nasolabiali (solchi nasogenieni). B-SELFIE Ageless riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età.






Allegati:

comunicato-stampa.pdf

CS_B-SELFIE_backtowork_0917_.pdf

CS_B-SELFIE_Cosmoprof_0218_VIP.pdf

CS_B-SELFIE_Cosmoprof_0218_Volume.pdf

CS_B-SELFIE_Cosmoprof_2018.pdf

CS_B-SELFIE_estate.pdf

CS_B-SELFIE_Estheti-Award_def.pdf

CS_B-SELFIE_Esthetiworld_1017.pdf

CS_B-SELFIE_Exclusive_Xmas_Package_2017.pdf

CS_B-SELFIE_luglio_2017.pdf

CS_B-SELFIE_Natale.pdf

CS_B-SELFIE_Rughe_Uomo.pdf

CS_B-SELFIE_sposa_19042017.pdf

CS_B-SELFIE_SValentino_0218.pdf

CS_B-SELFIE_VMarini_1017.pdf